VECOMP AND THE CITY: LA NUOVA RASSEGNA PER LIBRI, MUSICA E PODCAST PER UNA STAGIONE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA
Hai presente Sex and the City?
Parliamo di una serie televisiva statunitense, trasmessa tra la fine degli Anni 90 e la metà degli Anni 2000 che ha avuto un grande successo internazionale.
Ambientata a New York, la serie racconta la vita sentimentale di quattro amiche e tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.
Quasi tutte le vicende sono ambientate nella città di New York, presentata come simbolo di movimento, di cambiamento, di sfide continue. La città è parte integrante della vita delle protagoniste.
Insomma, la serie racconta le storie di persone che vivono in una città, dalla quale ricevono “nutrimento” intellettuale, emotivo e culturale. E le storie delle persone sono collegate all’ambiente in cui accadono.
Vecomp and the City si rifà a questo.
Attraverso i nostri ospiti raccontiamo storie di personaggi, di spettacolo, di sport, di avventure, di musica e tutto ciò che può ispirare le persone per “restituirlo” alla Città (nel nostro caso Verona, ma non solo!).
Scegliamo di raccontare qualcosa di nuovo perché sappiamo che ne trarremo beneficio per il nostro desiderio di crescere. Intellettualmente, culturalmente e, visto che siamo un’azienda, anche economicamente.
E se vale per noi può valere per tutti.