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Si cresce (solo) per entusiasmo (del cliente)

Si cresce (solo) per entusiasmo (del cliente)

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Relatori

  1. Mario Sala    


Evento in collaborazione con Unione Giovani Dottori Commercialisti di Verona, Api Giovani Confimi Verona e Federmanager Verona

i cresce (solo) per entusiasmo dei clienti
"Si cresce (solo) per entusiasmo dei clienti” è l’invito a studiare il fenomeno dell’entusiasmo e come fare per suscitarlo.
Un invito che è diventato un format da portare all’interno delle aziende e degli studi professionali e che deve essere sfruttato anche per suscitare l’entusiasmo di chi lavora con noi.
Perché l’entusiasmo diventi contagioso.

Chi è Mario Sala
Ne parliamo con Mario Sala, ideatore del format, partner di Praxis Management (società di consulenza milanese) ed editore del magazine on line News And Customer Experience , con lo scopo di ispirare imprenditori, professionisti e manager a mettere al centro l’esperienza del cliente, in ogni occasione di relazione con la loro impresa.

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