Novità dichiarazioni fiscali 2017

Con l’aggiornamento 2018.3 Sistemi ha rilasciato la gestione del modello redditi Persone Fisiche, del modello redditi Società di persone e del modello 770 aggiornati alla modulistica 2017...

CARATTERISTICHE ED OBIETTIVI

Con l’aggiornamento 2018.3 Sistemi ha rilasciato la gestione del modello redditi Persone Fisiche, del modello redditi Società di persone e del modello 770 aggiornati alla modulistica 2017 (i modelli USC,  IRAP e 730 sono già stati rilasciati con i precedenti aggiornamenti). Pertanto abbiamo organizzato uno specifico incontro di formazione e approfondimento con le seguenti caratteristiche.
Il tema oggetto dell’evento viene trattato da un doppio punto di vista: quello teorico / normativo e quello operativo.
L’evento vede la partecipazione di un esperto della materia (dott. Bagli Paolo) per la parte scientifica e dell’assistente di prodotto specializzato sull'argomento.

DESTINATARI

Vista l’importanza degli argomenti trattati nell’incontro, consigliamo la partecipazione ad almeno un collaboratore per Studio.
 

Programma

Mattina

  • Gestione degli adempimenti contabili: interventi da eseguire sugli archivi per una corretta derivazione dei dati nei dichiarativi (es. interventi sulle tabelle contabili e beni ammortizzabili)
  • Nuove funzionalità introdotte sulle procedure contabili e fiscali 
  • Panoramica degli interventi operati nella procedura Dichiarazioni Fiscali, ai fini degli adeguamenti normativi 

I relatori

Claudia Prealta

Claudia Prealta

Consulente e Formatrice Profis

piu_arancio.svg
Non ci sono date pubbliche disponibili per questo corso.